caterina cerretani
 

Lo studio

Lo Studio Cerretani

è la realizzazione di un sogno, dove eseguire trattamenti finalizzati alla cura del viso e del corpo con estrema attenzione e meticolosità

Mi piace guardare negli occhi, capire quali sono i motivi e le esigenze che spingono la persona a venire da me. Inizia così un percorso da fare insieme, finalizzato a capire e raggiungere uno stato di benessere psico-fisico. Il mio obiettivo: farti guardare allo specchio al mattino, piacerti e sorridere alla vita!

- Dott.ssa Caterina Cerretani

Caterina Cerretani cicatrici
Caterina Cerretani occhiaie
Caterina Cerretani radiofrequenza
Caterina Cerretani cicatrici
Caterina Cerretani occhiaie
Caterina Cerretani radiofrequenza

La mia passione per la cute risale ai tempi dell’Università, dove ho iniziato a frequentare il reparto di Dermatologia, da lì l’interesse è passato alla Chirurgia Plastica per poi arrivare alla Medicina Estetica. Mi piace guardare negli occhi, capire quali sono i motivi e le esigenze che spingono la persona a venire da me. Inizia così un percorso da fare insieme, finalizzato a capire e raggiungere uno stato di benessere psico-fisico. Il mio obiettivo: farti guardare allo specchio al mattino, piacerti e sorridere alla vita! Mi piace prendermi cura della persona nella sua totalità, migliorare la qualità della cute, spostando indietro di qualche anno le lancette dell’orologio. Prevenire l’invecchiamento o correggere un difetto in modo naturale ed elegante, con la finalità di sentirsi bene con se stessi.

Nel mio centro di Medicina Estetica si eseguono trattamenti come peeling, filler, radiofrequenza e molti altri.

Tutti i trattamenti prevedono un ritorno immediato alle attività quotidiane
Caterina Cerretani
Caterina Cerretani
Caterina Cerretani

Il mio obiettivo

Prendermi cura della persona nella sua totalità, lavorare sulla prevenzione ed applicare tutti i mezzi che la medicina offre per migliorare la qualità della cute e spostare indietro di qualche anno le lancette dell’orologio. L’animo artistico associato alla meticolosità con cui affronto quotidianamente il mio lavoro, fanno di me un’appassionata stilista o scultrice della pelle.

Perchè scegliermi

Per prevenire l’invecchiamento o correggere un difetto in modo naturale ed elegante, con la finalità di sentirsi bene con se stessi. In poche parole: farti guardare allo specchio al mattino, piacerti, accettarti ed iniziare la giornata con un bel sorriso e tutta la forza e positività per affrontare la vita!

Hai delle domande?